Chic Basket

La tecnica dell'intreccio è un'arte molto antica e diffusa in Veneto che trae il suo effetto estetico dal principio del nodo, che evoca gli intrecci dei cesti e dei cappelli. Questa collezione in oro riporta ai nostri giorni questa tecnica vicentina, che rimanda alla cultura contadina del nostro territorio e all’utilizzo di questa speciale lavorazione sul gioiello nella più tradizionale finitura rigata a intreccio chiuso.

Easy Chic

I classici di Auritalia sono l’espressione dell’artigianato di Vicenza e lo stampato tipico dell’area vicentina si contraddistingue per il suo essere un must-have per ogni gioielleria. Un gioiello senza tempo che permette ad ogni donna di sentirsi perfetta in ogni occasione.

L’amore che brilla

L’amore che brilla: si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne, e infatti un'antica leggenda considera le pietre portatrici di un'immensa fortuna per chi le possiede.
Attraverso la tecnica della diamantatura a mano vicentina, la collezione in oro di diversi colori crea la brillantezza tipica del diamante ed è la massima espressione dell’amore che dura per sempre, come un legame eterno tra due amati. Grazie ai due cerchi che si uniscono o attraverso l’elemento infinity la collezione si arricchisce con dei classici che celebrano l’incontro d’amore tra due anime.

Brave Man for Peace

Il gioiello in oro “Brave Man for Peace by Auritalia” è un inno alla Pace, di cui Auritalia si è fatta portavoce dal 2000 con il Gioiello per la Pace per UNESCO. Auritalia, marchio storico acquisito da Maria De Toni, celebra il 30° Anniversario (1987-2017). “Brave Man for Peace” è l’emblema di tale revival, recuperando i simboli e i valori etici dello storico Corpo Reale del 1814 dei Carabinieri d’Italia, attraverso i gioielli di un uomo contemporaneo, che sceglie il coraggio come essenza della vita.